Farmacia Cappelletti a Mezzocorona

Da novembre 2021

La Farmacia Cappelletti Mezzocorona ha aperto a novembre 2021 a seguito del concorso straordinario per l'istituzione delle nuove farmacie in provincia di Trento. Si tratta di un servizio in più per un paese di ormai quasi 6000 abitanti ed è collocato in posizione tale da avere parcheggi a disposizione, trovandosi fra l’altro di fronte alla principale cooperativa locale.

content-image

Sport & bellezza

La farmacia in aggiunta alla dispensazione dei medicinali ha selezionato diverse ditte nel campo dell’integrazione alimentare, sportiva, nel campo della cosmesi e della fitoterapia.

Davide Cappelletti

Ha lavorato per diversi anni alla Farmacia Santoni di piazza Pasi a Trento e dal 2010 al 2021 alla Farmacia Bettinazzi di Arco. E’ stato Vice Presidente della Federazione Nazionale dei Giovani Farmacisti e attualmente è Vice Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Trento.

content-image
content-image

Giorgio Trotter

Per trentotto anni farmacista di riferimento per la popolazione di Fiera di Primiero e in passato Presidente di Unifarm. E’ stato anche Presidente dell’Associazione Titolari della provincia di Trento.

Magda Andreolli

Dal 1999 prima collaboratrice e poi direttrice della farmacia Grandi di Trento, punto di riferimento per la popolazione del quartiere di San Martino.

content-image

I principali marchi trattati